Nuovo disco – Oltre le Apparenze

Ciao Lunatici! come va? noi alla grande: il 20 sarà fuori il nostro secondo disco: OLTRE LE APPARENZE!
Un lavoro durato un anno di cui siamo pienamente soddisfatti soprattutto perchè abbiamo avuto le forze di autoprodurci in totale autonomia (con l’aiuto dei nostri fan e di Musicraiser naturalmente!).
Non era facile perchè le cose da fare sono davvero tante ma adesso che abbiamo il disco in mano siamo troppo contenti! ora partirà la promozione (ad aiutarci Alessandra Placidi) e il disco uscirà contemporaneamente al nuovo video/singolo IPNOSI.
La soddisfazione di aver fatto tutto da soli deriva anche dalle delusioni delle precedenti esperienze in cui il progetto veniva lavorato male: un difetto un pò diffuso nelle produzioni italiane…non vogliamo essere critici però spesso in Italia i progetti emergenti (sia per scarso impegno e sia per scarse risorse economiche investite) vengono un pò trattati come un modo per “fare catalogo”; un ammasso di progetti che non riescono ad avere visibilità ma riempiono le “vetrine” di queste inutili etichette.
E poi spesso accade o è accaduto che un nostro brano venisse scelto per qualche importante sincronizzazione e quindi a sto giro vogliamo essere noi a decidere! 😉
Quindi ci siamo e ci saremo per un bel pò con questo disco!

Stay Tuned! Stay Moody!

No Comments