Moody – Storie di Live – Auchan Mazzano e World Music Studio Pessano

Ciao amici dei Moody!
Siamo belli carichi in questo periodo e cerchiamo di essere sempre positivi perchè il pensiero positivo aiuta in questi momenti così “caotici”  😉
Volevamo parlare delle ultime due date: Mazzano (BS) e Pessano con Bornago (MI)
A Mazzano (per Auchan) è stata davvero una data incredibile, la gente di Brescia (lo diciamo sempre) ha una marcia in più e ci ha sostenuto per tutto il nostro live set saltando e battendo le mani con noi (trovate un video sul nostro canale youtube)
Abbiamo conosciuto tanta gente che ci ha trattato davvero con affetto e grande energia (vedi “il pantera” e famiglia ma anche Claudio, Veronica , Sonia , Sonia del fan club e tanti altri)
Solita grande professionalità dell’organizzazione FMedia e grandi amici sul palco con noi: Sonohra, Daniele Stefani, Bianca Atzei, e un incredibile Marco Masini che ha portato grandi emozioni sul palco: siamo molto lontani dal mondo sonoro di Masini ma vedere una tale professionalità e coinvolgimento ti fa andare oltre… E capisci quanto la musica è un linguaggio universale se trasmette emozioni; la musica dal vivo è in grado sempre di stupire e dare emozioni vere.
Un ringraziamento speciale a Fabio Zonza che ha sostituito egregiamente il nostro Cala alla batteria: davvero un professionista che si è inserito subito nell’atmosfera “cazzara” dei Moody!
Invece al World Music Studio è stata una serata più intima ma ugualmente emozionante! Grandi amici sul palco: Plutonio 113,  Alter Ego, il grande Claudio Boldori (Space) e ancora una volta Daniele Stefani che è stata la “chicca” della serata; con lui abbiamo eseguito Feeling Good ed è stato davvero bello! Grazie Daniele sei davvero un grande! Il tutto trasmesso in streaming dagli amici di Radio Sky Fm
Bene il nostro reportage live finisce qui…
Alla prossima news!!!

P.s: Siamo on Air con un nuovo Spot, l’avete visto?!!

A presto!
Moody

Moody_e Daniele Stefani

Moody_e Daniele Stefani

No Comments