Moody – Oltre le Apparenze – news

Ciao Moodyssimi! come va? non ci sentiamo da qualche tempo ma stiamo lavorando sodo sul disco e su tutto ciò che ci sta dietro.
La novità di questi giorni è l’uscita di Oltre Le Apparenze sulla compilation HIT MANIA CHAMPIONS 2014, quindi ci troverete in tutti gli autogrill e in tutte le edicole italiane…da nord a sud!
Come sapete Oltre le apparenze è il nostro secondo singolo ma è anche il brano scritto insieme a Fabio Merigo che darà il titolo al nostro secondo album.
Oggi vorremmo parlarvi proprio della copertina di questo singolo: la foto (Gabriele Buttafuoco) è stata scattata a Consonno (vedi articolo) e ci ritrae mentre guardiamo l’orizzonte proprio sotto una pagoda: il simbolo della pagoda ha un significato forte sia perchè è un simbolo religioso molto importante e sia perchè una delle funzioni della pagoda era quello di attirare i fulmini e difendere la comunità: in generale per noi rappresenta un luogo dove rifugiarsi; è un pò la metafora della musica…un luogo sicuro dove poter sfogare le nostre energie e dare vita ai nostri sogni.

 

Ciao e alla prossima

MOODY

No Comments