Moody – Nord Sud Ovest Est – Argomento Tormentoni

Ciao Moodyci!

oggi abbiamo deciso di scrivere su questo argomento apparentemente lontano dai Moody ma che in realtà ci sta molto a cuore: i Tormentoni!
si perchè la nostra storia ha radici molto vicine alla musica Pop e negli anni questo legame alla musica cosidetta “commerciale” ci ha sempre accompagnato.
Diciamo pure che il progetto Moody per come lo vedete adesso è davvero molto lontano dal mondo Pop, basti ascoltare il brano “Dimmi che ci sei” per capire quanto oggi la nostra vena creativa vada in direzioni più ricercate e meno “popolari”.
Ma in verità c’è il nostro lato “oscuro” o forse “colorato” che ci lega al mondo delle sincronizzazioni, delle pubblicità e anche dei Tormentoni….
…risale a poco prima che nascesse il progetto Moody il brano “Vorrei Incontrare Cecchetto” brano ironico che è stato passato per mesi e mesi nella trasmissione Sciambola di Radio Deejay…o sempre nello stesso periodo Io Ci Sarò, vero e proprio Tormentone Pubblicitario durato più di tre anni;
poi lo scorso anno Let’s Party…insomma diciamo che il nostro lato “commerciale” ci fa dire la nostra sull’argomento TORMENTONE.
Ma parliamo della trasmissione: è iniziata ieri e sembra la classica genialata con lo zampino di Cecchetto…gestita da Max Pezzali che potrebbe essere il RE dei tormentoni…un pizzico di raffinatezza con Paola e una dose di “pazzia” con Jake La Furia (che comunque ha legami molto stretti col mondo della pubblicità! )
Insomma..sembra tutto perfetto! mancano solo i Moody…anche se in un paio di stacchi pubblicitari hanno passato la nostra I’ve Got You…quindi subliminalmente eravamo presenti!
a parte gli scherzi tutto ciò per dire quanto il nostro processo evolutivo passi inevitabilmente dalla musica Pop…ma crediamo che passando da li si possa portare il proprio pubblico anche ad un livello “successivo” e più ricercato
Ma la domanda è: esistono ancora i tormentoni?! quelli veri??!!!
Ci sentiamo presto!!
baci baci!
Moody

No Comments