È pronto… Siamo quasi pronti!

Ciao! non scriviamo da un po’ ma finalmente in questo soleggiato sabato di Marzo riusciamo a fermarci un attimo e fare il punto della situazione:
abbiamo quasi chiuso il progetto Oltre Le Apparenze (secondo disco dei Moody), ne siamo molto soddisfatti proprio perchè è un lavoro creato in assoluta autonomia sia di produzione che di promozione; tutto è partito un anno fa con Musicraiser che ci ha portato a raccogliere una buona cifra per iniziare il nostro lavoro. Grande entusiasmo del nostro pubblico e delle persone che ci seguono da vicino! Infatti da li in poi abbiamo iniziato un percorso che rende questo progetto non solo di noi 4 Moody, ma di tutta la gente che ci ha aiutato e sostenuto…
Abbiamo realizzato insieme il video di Oltre Le Apparenze con grande riscontro anche dalla stampa locale e nazionale, ora stiamo per dare alla luce questo disco…IL NOSTRO DISCO!
Nel frattempo Oltre le apparenze è finita anche sulla notissima compilation Hitmania Champions 2014 (distribuita in tutta Italia) e da qualche giorno è di nuovo in onda lo spot di Infasil con la nostra versione di I’ve got you under my skin! Insomma… non ci possiamo lamentare!!!!

un abbraccio!

Moody

No Comments