Concerto dei Muse – Roma @cinema

Ieri in tutte le sale Italiane è stato proiettato il concerto di Roma dei Muse… Potevamo mancare noi Moody?
Il risultato ci ha convinto parecchio sotto molti punti di vista (sarà che era anche il nostro primo concerto al cinema) e dobbiamo dire che la trovata non è per niente male.
Ci ha convinto la qualità sonora davvero impeccabile, lo spettacolo studiato nei dettagli, le scenografie da “film” (molto toccante la “rappresentazione” di Animals, brano davvero forte presente sull’ultimo album THE 2nd LAW); i tre non deludono mai e Matt si presenta in splendida forma con un pizzico di sfrontatezza in più: abbandona un po’ più spesso la chitarra per “fare il cantante” e gli viene davvero bene, dimostrando le sue capacità tecniche sia al pianoforte sia alla chitarra con dei suoni ancora più “elettronici ” e graffianti.
Insomma ci aspettavamo un bello spettacolo e lo è stato, dimostrazione che la qualità anche nella musica esiste ancora… Eccome! Un consiglio:anche se può non essere il vostro genere, guardandolo capirete quanto la professionalità, la serietà, lo studio e la passione portano a risultati incredibili.
Grandi Muse!

Moody - Muse Roma

Muse Roma

No Comments